Pagamento e Spedizione

METODI DI PAGAMENTO:

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

PayPal | Bonifico Bancario | Contrassegno | Postepay

E’ possibile ritirare gli articoli presso il nostro magazzino previo appuntamento
Il contrassegno ha un costo aggiuntivo di 5,00€ per ordini fino a 200,00€ e di 8,00€ per ordini superiori.

CONDIZIONI SPEDIZIONE PER I PAGAMENTI CON PAYPAL:

  • Per i pagamenti paypal è richiesto che l’indirizzo di consegna coincida con quello di registrazione.
  • Prima di effettuare un pagamento con paypal verifica che l’indirizzo di spedizione coincida.
  • Per ogni necessità o richiesta vi invitiamo a contattarci a info@trenditaly.it

COSTI SPEDIZIONE:

Il sito calcola in automatico i costi di spedizione a seconda del totale del vostro carrello.
Per alcuni articoli o importi la spedizione è gratuita.

SPEDIZIONE ASSICURATA:

Su richiesta potete scegliere una spedizione assicurata al costo aggiuntivo di 7,00€

METODI DI SPEDIZIONE:

Spediamo con corriere espresso entro 3 giorni lavorativi dalla data del pagamento ricevuto.

Tutte le spedizioni vengono affidate da Trenditaly ai principali corrieri nazionali: GLS, TNT, BARTOLINI, DHL

Il corriere consegna in Italia in 24/72 ore a seconda della località dove richiedete la consegna.
Questi tempi non sono di competenza di trenditaly e dipendono esclusivamente dal corriere.
Su richiesta offriamo anche la consegna presso la filiale o il punto di raccolta, del corriere utilizzato, più vicino a voi.
Ogni articolo ha tempi di spedizione diversi, vi invitiamo a leggere i tempi di consegna nella descrizione.

Si consiglia, dove possibile, di indicare un indirizzo di spedizione presso un posto di lavoro al fine che il corriere trovi sempre qualcuno per la consegna (presso proprio posto di lavoro, bar o negozio di fiducia, ufficio…).

La consegna con corriere espresso è effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:00 esclusi i giorni festivi.
Questa tipologia prevede la consegna a domicilio per tutti i prodotti.
Il corriere effettuerà due tentativi di consegna.
Effettuato il primo tentativo, in caso di assenza del Cliente il corriere ritenterà la consegna il giorno lavorativo successivo.
In caso di ulteriore assenza il corriere lascierà un avviso di passaggio dentro la cassetta della posta e la merce rientrerà presso i magazzini del corriere.
Il Cliente potrà contattatare il corriere o Trenditaly per definire un ulteriore tentativo di consegna con l’aggiunta degli eventuali costi di giacenza e/o riconsegna oppure il Cliente potrà ritirare il prodotto direttamente nella sede del corriere dove si trova in giacenza.
Se sarà impossibile comunicare con il Cliente, il prodotto rientrerà nei magazzini Trenditaly con conseguente annullamento dell’ordine e successivo rimborso del prezzo di acquisto secondo la modalità di pagamento scelta, ad eccezione dei costi di trasporto sostenuti che rimangono a carico del Cliente.
Le spese di invio e restituzione del prodotto, più eventuali costi aggiuntivi di giacenza e/o riconsegna sono a carico del cliente

Per ogni necessità o richiesta vi invitiamo a contattarci a info@trenditaly.it